Separatori magnetici
Il separatore o divisorio magnetico serve per dividere ed organizzare gli spazi sui ripiani metallici degli scaffali.
Il separatore ha un buon fissaggio magnetico e non necessita quindi di fissaggi con bulloni o altri sistemi di aggancio.
Il separatore o divisorio magnetico è costituito da materiale plastico con una base a "T" rovesciata per stabilizzarlo: sotto questa base abbiamo applicato un potente nastro magnetico largo 60mm e spesso 2mm fissato con un efficace biadesivo. Il separatore è disponibile nelle lunghezze 40/50/60cm con 20cm di altezza.
VANTAGGI:
- Questo fissaggio magnetico permette di rimuovere e riposizionare il separatore con estrema rapidità, evitando perdite di tempo ed evitando di rovinare la scaffalatura con altri sistemi di fissaggio. E' quindi estremamente utile per scaffali con frequente modifica del posizionamento delle merci.
- Il separatore o divisorio magnetico è molto utilizzato anche come organizzatore degli spazi sugli scaffali dividendo articoli simili con quantità che variano frequentemente e serve quindi destinare spazi diversi suddivisi proprio dal separatore magnetico.
- Il separatore o divisorio ha un buon fissaggio magnetico e non necessita quindi di fissaggi con bulloni o altri sistemi di aggancio.
.